Global Championship Final

CHI SARA' INCORONATO DIO DI TEKKEN?

28.01.2010

- NAMCO BANDAI Games ospiterà per la finale del torneo mondiale di TEKKEN™6 a Tokyo, domenica 7 Marzo, lottatori da tutto il mondo che si sfideranno per la Vittoria Finale.-

CERGY-PONTOISE, FRANCIA – 28 GENNAIO 2010 – NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi che la finale del torneo mondiale di TEKKEN™6 per trovare il vero King Of Iron Fist si terrà a Tokyo il prossimo 7 Marzo presso il Tokyo International Forum Hall B7 in Giappone.

Dopo gli scontri del torneo europeo di TEKKEN 6, iniziato lo scorso Ottobre, quattro guerrieri dei territori PAL voleranno in Giappone per sfidare i migliori 12 guerrieri di TEKKEN 6 provenienti da Giappone, Nord America e Asia. I migliori giocatori al mondo di TEKKEN 6 si sfideranno su Xbox 360® e PlayStation®3, lottando per vincere un viaggio intorno al mondo e il titolo finale.

Sviluppato da NAMCO BANDAI Games Inc., TEKKEN 6 porta, per la prima volta nella storia di TEKKEN, la serie su più formati  con un realismo e una qualità senza precedenti, grandi miglioramenti nel gameplay, inclusa la nuova modalità Campagna e il numero di personaggi più elevato mai visto nella serie di TEKKEN.

Con oltre 14 anni di storia alle spalle, TEKKEN è tra i più popolari e famosi brand videoludici al mondo, con più di 37 milioni di pezzi venduti globalmente, di cui 2,5 milioni proprio di TEKKEN 6.

ià disponibile per PlayStation®3, Xbox 360® e PSP® (PlayStation®Portable), le elettrizzanti nuove caratteristiche e l'incredibile alta definizione rendono i combattimenti di TEKKEN 6 un'esperienza da non lasciarsi sfuggire.

E' disponibile l'update gratuito per assicurarvi performance ottimali online durante le sfide contro i migliori lottatori di ogni angolo del mondo. Per maggiori informazioni visita www.tekken.com.

Bandaï Namco Games Namco Playstation 3 Play Station Portable Playstation Network X-Box 360 live Pegi 16