“JDCR” E “NIN”: SONO COREANI I VINCITORI DEL

“JDCR” E “NIN”: SONO COREANI I VINCITORI DEL KING OF IRON FIST

- La finale mondiale del torneo di TEKKEN™6, che si è tenuta a Tokyo domenica 7 marzo, ha visto combattenti provenienti da tutto il mondo, competere per aggiudicarsi la vittoria finale. -

Provenivano da Francia, Italia, Israele, Svezia, USA, Singapore, Corea e Giappone. Sono arrivati in Giappone per conquistare il mondo ma c’era posto solo per una persona. Adesso il King of Iron Fist ha trovato il suo posto in cima alla lista dei più grandi giocatori di Tekken al mondo.

Dopo i numerosi scontri che si sono tenuti nei tornei locali iniziati a Ottobre 2009, la finale mondiale e giapponese, tenutasi presso il Tokyo International Forum questa domenica, ha visto scontrarsi  “YUU” dal Giappone e “JDCR” dalla Corea, per la versione Playstation®3, e “NIN” e “Boradoldol” dalla  Corea, per la versione Xbox 360®.

Dopo un’adrenalinica competizione dove i tempi di reazione e controllo sono stati spinti oltre nuovi estremi, “JDCR” e “NIN” hanno mostrato il loro coraggio e mantenuto il sangue freddo per aggiudicarsi la vittoria finale. Eliminando senza incertezze gli avversari internazionali, “JDCR” e “NIN” si sono aggiudicati il primo premio e cioè uno straordinario viaggio intorno al mondo e la consapevolezza che, d’ora in avanti, quando si parlerà di Tekken 6, saranno loro i numeri uno al mondo, i veri King of Iron Fist.

Chiunque lo desideri, può provare il brivido dello scontro finale del torneo di TEKKEN™6 con la modalità di gioco online via PlayStation®Network e Xbox Live®. Scaricare l’aggiornamento gratuito per assicurarsi la migliore performance online e l’esperienza di gameplay ottimale contro i migliori combattenti di ogni parte del mondo.

Con un’eredità illustre lunga 14 anni, TEKKEN è tra i brand di videogiochi più famosi e conosciuti al mondo con oltre 39 milioni di unità in tutto il mondo incluse le oltre 3,4 milioni di copie di TEKKEN™6.

Bandaï Namco Games Namco Playstation 3 Play Station Portable Playstation Network X-Box 360 live Pegi 16