Namco Bandai Games annuncia TEKKEN™: BLOOD VENGEANCE in 3D

 Il nuovo film ambientato nell'universo di Tekken sarà rilasciato nel corso dell'estate 2011

All’evento LEVEL UP di NAMCO BANDAI Games che si sta tenendo a Dubai, NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. annuncia oggi che TEKKEN™: Blood Vengeance, un nuovo lungometraggio in 3D interamente realizzato in Computer Grafica e ambientato nel ricco mondo di Tekken, sarà rilasciato durante l'estate dek 2011. Fedele al mondo, ai personaggi e alla storia del franchise di Tekken, TEKKEN: Blood Vengeance è in produzione presso Digital Frontier (Resident Evil: Degeneration, Death Note and Appleseed), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Dai Sato (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex e Cowboy Bebop). La direzione del progetto è affidata a Youichi Mouri, che ha diretto i video introduttivi sia di Tekken 5 che di Tekken 6: Bloodline Rebellion.

In TEKKEN: Blood Vengeance, la storia e il destino dei personaggi del mondo di Tekken sono trasportati in un lungometraggio in 3D, dando così l'oppurtunità ai fan di scoprire maggiori dettagli sul background dei più famosi personaggi del franchise e sulle motivazioni che li hanno spinti a partecipare al famoso King of The Iron Fist Tournament.

"Durante tutti gli anni in cui ho lavorato su Tekken, i fan hanno chiesto con insistenza un film in CG su questo universo," ha dichiarato il creatore e project director di Tekken Katsuhiro Harada. "Questo film è dedicato a quei fan. Tekken è sempre stato riconosciuto per i suoi pittoreschi personaggi e le loro storie, e questo film è solo un altro modo di esplorare quel mondo da un nuovo punto di vista conservando l'anima della serie."

Con una storia lunga 16 anni, Tekken è tra i più apprezzati e conosciuti brand di videogiochi al mondo; l'intera serie a venduto ad oggi più di 40 milioni di copie.

Bandaï Namco Games Namco Playstation 3 Play Station Portable Playstation Network X-Box 360 live Pegi 16