Gli imperdibili ‘TEKKEN™’ e ‘RIDGE RACER TYPE 4™’ sono disponibili adesso via PlayStation® Network

Il leggendario successo PS one® è disponibile, per la prima volta, per il download!

NAMCO BANDAI Games Europe ha portato due dei suoi titoli più leggendari su PlayStation®Network, con l’originale king of fighters TEKKEN e il classic racing Ridge Racer Type 4 disponibili adesso per download su PlayStation®3.

I fan del genere racing di tutto il mondo si sono innamorati di Ridge Racer Type 4, una leggenda nei titoli drift racing in stile arcade rilasciato, originariamente, per PS one® nel 1999. Con oltre 300 possibili modifiche all’auto, 8 tracciati, lo split screen per 2 giocatori, 2 modalità di guida e visuali davvero impressionanti, Ridge Racer Type 4 stabilisce un nuovo standard per i racing game PS one® ed oggi è pronto a rilasciare ancora più adrenalina e divertimento.

Un gioco che non ha bisogno di grandi presentazioni, TEKKEN è la versione originale del 1995 per PS one®, il gioco che ha dato origine a tutti i suoi successori ed il primo titolo ad aver raggiunto vendite che vanno oltre il milione di copie su console. Adesso i fan del combattimento possono riprovare le emozioni del primo ed originale King of Iron Fist tournament con tutti i suoi coloratissimi personaggi, i movimenti fulminei e  l’azione di combattimento in 2D che ha lanciato uno dei più grandi successi nel genere “fighting game” di tutti i tempi.

TEKKEN e Ridge Racer Type 4 sono disponibili per PlayStation®3 e PSP™ (PlayStation®Portable) download via PlayStation®Network. Tieniti sempre pronto al combattimento con TEKKEN su http://www.facebook.com/tekken, e resta aggiornato su Ridge Racer al sito http://www.facebook.com/ridgefan.

Bandaï Namco Games Namco Playstation 3 Play Station Portable Playstation Network X-Box 360 live Pegi 16