Namco Bandai Games Europe svela i suoi progetti per la dodicesima edizione del Japan Expo!

L’appuntamento è allo stand B.E.96 e presso il Video Game Stage Giovedì 30 giugno e Venerdì 1 luglio alle 14.00 per esclusive mondiali e tante sorprese!

NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. rivela i suoi progetti per la dodicesima edizione del Japan Expo che si terrà a Paris Nord, Villepinte da giovedì 30 giugno a domenica 3 luglio 2011.

Presenza fissa di questo evento per molto tempo, NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. invita, in questa edizione, i fan di tutto ciò che è giapponese a scoprire la sua line up di titoli presso lo stand B.E.96 dando loro la prima possibilità a livello mondiale di hands on. Inoltre, una serie di imperdibili presentazioni e di annunci esclusivi si susseguiranno presso il central video game stage della Hall 6 giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio alle ore 14.00. Tra le numerose sorprese ci saranno:
  • Il Producer Hiroyuki Kaneko che rivelerà le prime immagini del nuovo titolo DRAGON BALL GAME PROJECT AGE 2011 dello sviluppatore Spike.
  • Hideo Baba, producer della serie Tales, darà le ultime novità sulla serie con dettagli sulle attività europee per tutti i fan, in particolare su TALES OF THE ABYSS per Nintendo 3DS™ e TALES OF GRACES F. per PlayStation®3.
  • Gadget esclusivi verranno distribuiti ai fan per celebrare l’annuncio di ONE PIECE GIGANT BATTLE per Nintendo DS™, con Shuji Yoshida, producer presso Ganbarion studio producer, che farà un’apparizione per parlare del futuro della serie.
  • Katsuhiro Harada, over Mr. Tekken, presenterà personalmente nuove immagini del film TEKKEN™ BLOOD VENGEANCE in arrive il prossimo autunno, che includerà il gioco TEKKEN™ TAG TOURNAMENT HD nel pack TEKKEN™ HYBRID, un’esclusiva PlayStation®3.
  • Hiroshi Matsuyama, il carismatico capo dello studio di sviluppo CyberConnect2, sarà presente per annunciare le novità relative alla serie NARUTO.
  • E molte altre sorprese durante questo evento!

Al suo stand, NAMCO BANDAI Games offrirà ai visitatori la prima, esclusiva possibilità a livello mondiale di provare in prima persona molti dei suoi prossimi titoli:
  • DRAGON BALL GAME PROJECT AGE 2011 sarà giocabile per la prima volta su Xbox 360® e PlayStation®3.
  • I fan di TEKKEN potranno giocare TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 per la prima volta su arcade machines molti giorni prima il suo lancio in Giappone.
  • Molti altri titoli, e molte sorprese, saranno giocabili allo stand!

La dodicesima edizione del Japan Expo si terrà a Paris Nord, Villepinte da giovedì 30 giugno a domenica 3 luglio 2011. I giochi NAMCO BANDAI Games possono essere trovati allo stand B.E.96 e presso il central video game stage nella Hall 6 giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio alle ore 14.00. Ti aspettiamo!

Ulteriori informazioni sul Japan Expo sono disponibili al sito www.japan-expo.com.

Bandaï Namco Games Namco Playstation 3 Play Station Portable Playstation Network X-Box 360 live Pegi 16