Namco Bandai Games annuncia che TEKKEN TAG TOURNAMENT™ 2 sarà disponibile da Settembre 2012

Il franchise che ha creato il genere dei tag-fighting ritorna nell'arena su PlayStation®3 e Xbox 360® in autunno!

NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. oggi manda al tappeto gli avversari con l'annuncio che TEKKEN TAG TOURNAMENT™ 2 sarà disponibile per Xbox 360® e PlayStation®3 il prossimo settembre.

Con il più ampio roster nella storia di Tekken, TEKKEN Tag Tournament™ 2 includerà più di 50 personaggi con arsenali e mosse aggiuntive da effettuare in nuovi stage ambientati in diversi Paesi di tutto il mondo. In aggiunta agli scontri a squadre di cui Tekken è stato pioniere, TEKKEN Tag Tournament 2 includerà sia combattimenti uno-contro-uno che di un solo guerriero contro una squadra, oltrepassando gli attuali standard dei picchiaduro e rendendo il gioco accessibile sia ai fan che ai nuovi giocatori.

Nella modalità Pair Play, fino a quattro giocatori possono un personaggio nella scontro a squadre definitivo, mentre nell'inedita modalità Fight Lab, i giocatori possono personalizzare le mosse e l'aspetto del nuovo personaggio per l'allenamento, Combot. PI giocatori che porteranno a termine l'innovativo Fight Lab padroneggieranno la complessità di TEKKEN e avranno a disposizione il proprio Combot personalizzato.

“TEKKEN Tag Tournament è la parte più amata nella serie di TEKKEN – non solo tra i fan ma anche per me e l'intero team di sviluppo, e realizzarne il sequel è stata per tutti soprattutto una questione di passione,” ha dichiarato Katsuhiro Harada, TEKKEN Project Director di NAMCO BANDAI GAMES Inc.  “Per rendere davvero questo gioco all'altezza della qualità del capitolo originale, abbiamo inserito alcune fantastiche caratteristiche e modalità che rivoluzioneranno le community online di picchiaduro e permetteranno ai nuovi giocatori di godersi e padroneggiare il gioco – in modo che ci sia qualcosa per chiunque.”

L'originale TEKKEN Tag Tournament ha creato l'intero genere dei picchiaduro basati sul tag-fighting con la sua uscita come arcade nel 1999, e questo attesissimo sequel introdurrà caratteristiche uniche per la community dei picchiaduro come innovative funzionalità online che saranno svelate nel dettaglio durante il prossimo E3 di giugno.

“Ci sono tantissimi contenuti in TEKKEN Tag Tournament 2 che non possiamo più aspettare di rivelare ai fan dei picchiaduro e a tutti i giocatori,” ha dichiarato Olivier Comte, Senior Vice President, NAMCO BANDAI Partners S.A.S. “L'ultimo capitolo di questa famosa serie avrà il livello di dettaglio e profondità che ci si aspetta dal picchiaduro più venduto di sempre, ma sarà ugualmente accessibile per i nuovi fan e i non giocatori.”

Per maggiori informazioni sull'universo di TEKKEN™, visita: www.tekken.com, http://www.facebook.com/Tekken o http://www.twitter.com/Harada_TEKKEN

Bandaï Namco Games Namco Playstation 3 Play Station Portable Playstation Network X-Box 360 live Pegi 16